servoscala portacarrozzina

Servoscala portacarrozzina

Accanto al servoscala a poltroncina, Global Mobilita propone ai propri clienti anche il servoscala portacarrozzina, prodotto che serve a soddisfare le esigenze di utilizzatori con ridotte capacità motorie, sia in carrozzina che in piedi.

L’impianto consente di superare percorsi lineari e curvilinei anche in presenza di più rampe, con pianerottoli e variazioni di pendenza.

I nostri impianti sono tutti dotati di dispositivo anti black out che ne garantisce il funzionamento anche in caso di temporanea interruzione di corrente elettrica.

La nostra azienda si occupa della fornitura, posa e manutenzione del servoscala portacarrozzina, e vi offre una consulenza completa per accedere a contributi e agevolazioni in vigore.

Servoscala portacarrozzina Olympia

Portacarrozzina Olympia

Il servoscala portacarrozzina Olympia permette a persone con ridotte capacità motorie o in carrozzina di riacquistare libertà di spostamento superando una o più rampe di scale dritte o con curve, percorsi elicoidali con pianerottoli o cambi di pendenza site all’interno o all’esterno della propria abitazione o condominio .

Il modello Olympia permette di acquisire nuovamente la vostra autonomia e indipendenza all’interno o all’esterno della vostra abitazione, oltre alla possibilità di scegliere il colore del binario per integrarsi con qualsiasi ambiente .

Il funzionamento è con batterie di grande capacità che ne permette l’utilizzo in continuo, anche in mancanza improvvisa di corrente elettrica e in situazioni con numerose rampe di scale .

Il servoscala portacarrozzina Olympia è molto evoluto anche dal punto di vista della sicurezza grazie a dispositivi anti schiacciamento che garantiscono l’arresto dell’impianto nel caso di contatto o di urto con una persona o un oggetto presenti lungo la scala

La grande robustezza e solidità, rendono il prodotto adatto a persone di tutte le taglie e, trattandosi di un prodotto completamente costruito in Italia, possiamo eseguire finiture o accessori speciali su richiesta del cliente. Dotato di chiave di sicurezza posizionata sia sul comando di bordo che sui radiocomando, il servoscala impedisce l’utilizzo da parte di estranei o comunque persone non autorizzate .

Il servoscala portacarrozzina Olympia è dotato di pulsantiera estensibile per l’utilizzatore o l’accompagnatore ed è posizionata a bordo della consolle. I radiocomandi consentono di aprire e chiudere il pianale di carico in maniera automatica e di richiamare o rimandare il servoscala nel luogo prestabilito più comodo risultano per tutti i nostri clienti molto semplici e intuitivi

Trattandosi di un prodotto costruito completamente in Italia possiamo eseguire finiture o accessori speciali su richiesta del cliente.

SERVOSCALA PORTACAROZZINA ATHENA

Il servoscala portacarrozzine ATHENA è quanto di più innovativo si possa trovare per superare rampe di scale rettilinee. Permette a persone con ridotte capacità motorie o in carrozzina di riacquistare libertà di spostamento superando una rampa di scale rettilinea posizionata all’interno o all’esterno della propria abitazione o condominio. Inoltre, grazie all’innovativa tecnologia risulta essere il più compatto sul mercato.

Design innovativo e minimo ingombro; la rotaia segue la conformazione della scala permettendo di ottenere una perfetta armonia ed integrazione con qualsiasi ambiente.
La dotazione di serie comprende la pulsantiera a bordo con cavo estensibile che consente l’impiego sia da parte dell’utilizzatore sia da un eventuale accompagnatore.
Per rendere autonomo qualsiasi utilizzatore abbiamo dotato tutti i servoscala portacarrozzina Athena di ribaltamento automatico.

Athena ha per binario due guide tubolari in alluminio che lo rendono adatto per ambienti esposti alle intemperie e ambienti marini. È dotato di chiave di sicurezza posizionata sia sul comando di bordo che sui radio comandi impedendone l’utilizzo da parte di estranei o comunque persone non autorizzate.

Il funzionamento del nostro servoscala portaccarozzina è con batterie di grande capacità che ne permette l’utilizzo in continuo anche in mancanza improvvisa di corrente elettrica mentre la ricarica avviene automaticamente nei punti di fermata prestabiliti .

Il servoscala portacarrozzina Athena è dotato di pulsantiera estensibile collegata alla consolle principale per l’utilizzatore o l’accompagnatore. I radiocomandi consentono di aprire e chiudere il pianale di carico in maniera automatica e di richiamare o rimandare il servoscala nel luogo prestabilito in modo più comodo, semplice e intuitivo. Inoltre, il modello Athena è dotato di due barre di protezione automatiche che proteggono l’utilizzatore durante tutto il percorso mentre si richiudono sulla macchina stessa per ridurre al minimo gli ingombri quando la macchina è a riposo .

Trattandosi di un prodotto costruito completamente in Italia possiamo eseguire finiture o accessori speciali su richiesta del cliente.

Share by: